Infissi - Portoncino in Legno Lecce - DL_PORTE_FINESTRE

Trova la Soluzione che fa per te
Vai ai contenuti

Menu principale:

I nostri Infissi > > Porte Ingresso

Porte d'Ingresso in LEGNO

La porta dell'ingresso è l'infisso principale dell'abitazione perchè svolge un ruolo fondamentale per l'aspetto estetico e funzionale dell'intero edificio!
I portoncini d'ingresso in Legno migliorano l'aspetto confortevole della vostra abitazione e le donano pregio ed eleganza.
E' possibile scegliere la soluzione più adatta alla vostra abitazione tra la serie pantografati (ad isolamento termico) e la serie bugnati (ad isolamento termico e acustico) dei nostri portoncini di ingresso in legno, con una vasta scelta di colori RAL e delle tonalità del legno.

Gallery - Porte Ingresso in Legno

Approfondimenti sulle Porte d'Ingresso in LEGNO

Gli infissi in legno trattati dalla nostra azienda soddisfano i requisiti di legge in tema di termo-coibentazione sia per i fabbricati nuovi sia per quelli ristrutturati, perchè possiedono il controtelaio "isoclima" brevettato.

Fattore fondamentale per il requisito di isolamento è il coefficiente di trasmittanza termica (cosiddetto valore U) degli infissi.
Se state cambiando i vostri infissi è possibile intervenire su porte e finestre con soluzioni mirate per garantire un risparmio energetico ottimale.

Gli infissi in Legno della CLIMALEGNO sono certifcati in Casa Clima.

 









Copyright 2018. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu