Infissi - Finestre in Legno garantite in Casa Clima - DL_PORTE_FINESTRE

Vai ai contenuti
I nostri Infissi > > Finestre

Finestre in LEGNO

Le Finestre dell'abitazione svolgono un ruolo estetico d'insieme per l'aspetto esterno dell'abitazione e un importante ruolo funzionale per l'isolamento termico e acustico!
E' possibile scegliere il tipo di infisso in legno più adatto alla vostra abitazione tra infissi completamente in legno e infissi in legno/allunminio, entrambi certificati in Casa Clima e caratterizzati da vetrocamera basso emissivo con 1 o 2 camere, tre guarnizioni di isolamento, controtelaio "isoclima" brevettato. Inoltre le nostre finestre hanno caratteristiche estetiche e funzionali, come ad esempio i profili arrotondati delle ante edei fermavetro che consentono l'applicazione della vernice con uno spessore uniforme senza punti di rottura.   

Realizziamo anche soluzioni per
finestre a bilico e finestre oblique.

Gallery - Finestre in Legno

Finestre in LEGNO

Fattore fondamentale per il requisito di isolamento è il coefficiente di trasmittanza termica (cosiddetto valore U) degli infissi.
Se state cambiando i vostri infissi è possibile intervenire su porte e  finestre con soluzioni mirate per garantire un risparmio energetico ottimale.

Gli infissi in Legno della CLIMALEGNO sono certifcati in  Casa Clima.

Torna ai contenuti